Corsi di arabo a Quarto

In giugno sono finite le lezioni di arabo a Quarto Oggiaro. Ci rivediamo a settembre!

Con la fine della scuola, in giugno, sono finite anche le lezioni di lingua araba tenute dalle insegnati di Dar el Kalimat, l’associazione nata quest’anno grazie al sostegno della nostra fondazione.

Dal mese di febbraio le insegnati hanno proposto a Quarto Oggiaro un corso di lingua  araba classica per bambini in età scolare. Sono tante le famiglie che hanno risposto a questo invito e si è creato un gruppo molto interessante con più di 30 iscritti.

Bambini e bambine hanno frequentato i corsi potendo scegliere di fare lezione il sabato mattina, con Hanane e Fadoua, o nel pomeriggio con Hana e Fatima. Le lezioni sono state ospitate nello spazio Azimut in piazza Capuana, grazie alla disponibilità dei referenti della cooperativa sociale Diapason.

I corsi riprenderanno a settembre.

Per informazioni è possibile contattare Aida o Hana.  Chiama in fondazione per avere i loro riferimenti

Comments are closed.