Carbonia 3 – Call per idee in cerca di casa.

cover_FB_carbonia_3

Con il progetto Carbonia 3 – Conoscersi da vicini, sostenuto da Fondazione di Comunità Milano nell’ambito del Bando 57, Fondazione Dar intende accompagnare un gruppo composto da abitanti del caseggiato e realtà attive nel quartiere Quarto Oggiaro in un percorso di attivazione, partecipazione e gestione degli spazi comuni.

Con l’obiettivo di creare legami comunitari, sostenere l’acquisizione di competenze individuali, e accompagnare la relazione del progetto abitativo e degli abitanti col territorio circostante attraverso un modello di gestione condivisa è stata lanciata la Call per idee in cerca di casa.

COME PARTECIPARE

Scarica la call estesa qui

Compila il form per partecipare: LINK al Form

Per chiarimenti, scrivi a carboniatre@gmail.com con oggetto “CARBONIA 3 Call per idee”.

Per partecipare all’open day lunedì 16 maggio (dalle 18.30 alle 20)
scrivi un’email a carboniatre@gmail.com

L’iniziativa è realizzata con il sostegno della Fondazione di Comunità Milano – Città, Sud Ovest, Sud Est, Martesana onlus.