il Foyer di Cenni

Foyer_Cenni_690Fondazione DAR Cesare Scarponi Onlus promuove il progetto: “Foyer di Cenni”, un percorso dedicato a ventisette giovani, dai 18 ai 30 anni, alla ricerca di un’esperienza coinvolgente di formazione e coabitazione.

Cosa sono i foyer?

Il foyer è un modello di residenza, diffuso a livello internazionale ed europeo, che offre ai giovani una soluzione abitativa temporanea, in condivisione e a un costo sostenibile. I foyer si rivolgono a lavoratori, giovani in cerca di occupazione e studenti-lavoratori e propongono un servizio di accoglienza abitativa temporanea, accompagnamento e formazione.

A partire dal 1 novembre 2017 il progetto Foyer di Cenni è gestito da DAR=CASA società cooperativa. Per maggiori informazioni visita il sito della cooperativa seguendo questo link:
www.darcasa.org/portfolio/il-foyer-di-cenni/