Scopri le “prestAzioni”

Ti serve un imbianchino? Un elettricista o una baby sitter? Chiedi in fondazione DAR

Proseguono le attività del Fondo prestAzioni. l’incontro tra domanda e offerta di prestazioni tra i soci della coop. DAR=CASA

Di che si tratta?
Il fondo prestAzioni e un elenco di attività e servizi che i soci di DAR mettono a disposizione.

A cosa serve?
Se cerchi un imbianchino, un elettricista, una babysitter, ti serve una traduzione, vuoi una mano per fare un trasloco, per organizzare un pranzo o fare delle pulizie puoi rivolgerti in fondazione DAR e trovare la persona che stai cercando.

Come funziona?
in fondazione teniamo un archivio delle persone che hanno dato la loro disponibilità e ti indichiamo il loro riferimento a seconda di quello che tu stai cercando.

Che servizi si possono trovare?

per la casa: muratori, lavori edili, elettricisti, falegnami, idraulici, architetti, certificazioni energetiche
per le persone: baby sitter, badanti, domestici, cuochi, estetisti, parrucchieri, operatori-socio-sanitari, massagiatori, sarte
logistica: consegne, sgomneri, traslochi
insegnamento: lezioni di lingua, pripetizioni, doposcuola