Carbonia 3 – Call per idee in cerca di casa.

20220523_Cover_FB_(6 giugno)

Con il progetto Carbonia 3 – Conoscersi da vicini, sostenuto da Fondazione di Comunità Milano nell’ambito del Bando 57, Fondazione Dar intende accompagnare un gruppo composto da abitanti del caseggiato e realtà attive nel quartiere Quarto Oggiaro in un percorso di attivazione, partecipazione e gestione degli spazi comuni.

Con l’obiettivo di creare legami comunitari, sostenere l’acquisizione di competenze individuali, e accompagnare la relazione del progetto abitativo e degli abitanti col territorio circostante attraverso un modello di gestione condivisa è stata lanciata la Call per idee in cerca di casa.

COME PARTECIPARE

Scarica la call estesa qui

Compila il form per partecipare: LINK al Form

Per chiarimenti, scrivi a carboniatre@gmail.com con oggetto “CARBONIA 3 Call per idee”.

NUOVA SCADENZA! Hai tempo fino a LUNEDI’ 6 GIUGNO ore 23.59 per inviare la tua proposta

L’iniziativa è realizzata con il sostegno della Fondazione di Comunità Milano – Città, Sud Ovest, Sud Est, Martesana onlus.