DAR a Cormano

Arrivano gli orti condivisi al quartiere Fornasè. Terra a chi ha voglia di mettersi in gioco! Scopri come. Al via le attività del progetto triennale “Spaziare tra luoghi e relazioni: azioni di coesione sociale al Fornasè

Un intervento promosso da: Fondazione DAR, A77, Il Giardino degli aromi e Comune di Cormano.
Con un contributo di Fondazione Cariplo.

Da lunedì 10 marzo e fino al 30 marzo 2014 è possibile fare domanda per partecipare alle attività dell’orto condiviso ericervere in affidamento una parcella.

Per richiedere in affidamento una parcella è necessario compilare una candidatura secondo le indicazioni contenute nell’avviso “AAA cercasi partecipanti all’orto condiviso”

La manifestazione di interesse e il modulo per il trattamento dei dati personali possono essere consegnati entro il 31 marzo 2014:

• A mano, presso l’agenzia dei diritti, in via Leonardo da Vinci 64, nei giorni venerdì 21 marzo e venerdì 28 marzo dalle ore 16.00 alle ore 19.00
    oppure dal lunedì al venerdì presso la sede del Giardino degli aromi Onlus in via Ippocrate, 45 a Milano.
  • via posta, con Raccomandata RR entro i termini indicati, indirizzata a il Giardino degli aromi Onlus via Ippocrate, 45 – 20161- Milano
  • via mail all’indirizzo: amm.giardinoaromi@libero.it

Comments are closed.